5 Tips about misteri, live, streaming, ufo, alieni, ufologia, storia You Can Use Today

Ma le idee dei contattisti e dei loro seguaci non aiutano ufologi e here ricercatori a risolvere il mistero degli UFO, poiché essi non hanno la capacità di fare una lettura critica e un’interpretazione obiettiva dei messaggi ricevuti da questi presunti esseri alieni.

Sono abituato. È dall’agosto del 2008 che mi accade. E ho avuto anche un contatto con loro. Fu per pochi secondi, apparvero in una sfera di vetro e mi riferirono fatti che poi sarebbero realmente accaduti. Da allora, solo avvistamenti in cielo». La trama più interessante degli ultimi anni ricostruisce quanto accaduto, dal 2008 al 2010, a un appartenente alle istituzioni di Castrovillari che dopo aver filmato più volte oggetti misteriosi in movimento, avrebbe avuto anche un presunto contatto. I particolari di quell’incontro sono stati omissati dal centro ufologico. Del resto, anche la Calabria nel tempo, è stata luogo di presunte adduzioni. Si tratta di fenomeni (tutti da provare) di incontri ravvicinati con ET che lascerebbero in eredità cicatrici invisibili sui corpi, tagli microscopici di cui nessuno, for eachò, conserverebbe memoria.

L'ipotesi è stata successivamente accantonata da molti ufologi in seguito al prolungarsi degli avvistamenti nel tempo ed alla loro diffusione geografica, in quanto si presuppone che la sperimentazione di un prototipo segreto non dovrebbe durare così tanti anni e soprattutto non dovrebbe essere effettuata nello spazio aereo di altre nazioni.

Sono nate molte riviste dedicate all'ufologia; tra le più note al giorno d'oggi, vi sono la francese Lumières dans la nuit e le britanniche Flying Saucer overview e Magonia.

Crediamo che per spiegare il mistero UFO ci sia bisogno di prendere in considerazione anche un’altra teoria: quella parafisica. L’affermazione principale di questa dottrina è la convinzione che gli esseri alla guida dei dischi volanti non siano in realtà veri e propri alieni in senso letterale, ma provengano da universi paralleli ubicati in un’altra zona dello spettro elettromagnetico.

e ufologi faranno meglio a recuperare i thanks blockbuster di Steven Spielberg. Ci limitassimo a questa considerazione, però, non renderemmo giustizia all’essenza più profonda, e politica, di quanto consegnato al Congresso, materiale che peraltro non ha smorzato la fantasia collettiva.

Pensiamo che per risolvere alcuni degli elementi misteriosi riguardanti il fenomeno si debba lasciare l’idea che l’unico modo per spiegare la presenza degli UFO sia l’E.

Secondo alcuni studiosi, i fantasmi, gli angeli e gli extraterrestri sono visitatori che provengono da altri mondi e che vivono tra di noi.

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty photos.

ha svelato l’esistenza del Programma avanzato di identificazione delle minacce aerospaziali del Pentagono. Sebbene i funzionari del Pentagono abbiano dichiarato che il programma period terminato nel 2012, Elizondo ha dichiarato al giornale di aver continuato il suo lavoro in modo informale, con la collaborazione della Marina

Ma per avere le primary interpretazioni lucide dovranno passare numerosi anni, c'erano insomma tutti i presupposti per poter credere che a Roswell non potesse essere caduto un banale pallone meteorologico, ed effettivamente era una bugia.

Il 2022 ha portato anche un altro cambiamento nelle parole che compongono l’acronimo inglese: i “Fenomeni aerei non identificati” ora vengono chiamati ufficialmente “Fenomeni anomali non identificati”.

Gli scrittori di queste tematiche sono divisi in because of grandi gruppi: il primo gruppo crede che questi esseri soprannaturali siano dei e che per questa ragione aiuteranno la razza umana a salvare il nostro pianeta dalla distruzione, a causa dalla guerra nucleare,inducendo l’evoluzione spirituale del genere umano; il secondo gruppo di autori pensa invece che questi esseri soprannaturali siano malvagi, entità demoniache, giunte for every sedurre la razza umana e portarla lontano dalla verità, dall’evoluzione e dalla strada che porta a Dio.

L'ipotesi dei campi magnetici è stata proposta dal neurologo canadese Michael Persinger; in pratica è una by using di mezzo tra l'ipotesi naturale e quella psico-sociologica. Secondo tale ipotesi vi sarebbero nell'atmosfera dei campi magnetici vaganti, che possono abbassarsi a livello del suolo ed interferire con il cervello umano, causando allucinazioni di vario tipo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *